Home Sport Toscana Promozione Domenica esordio in campionato per i nuovi allenatori di Aglianese, Forcoli, Maliseti...

Domenica esordio in campionato per i nuovi allenatori di Aglianese, Forcoli, Maliseti e Orentano

di Maurizio Ribechini

Si avvicina una nuova giornata di calcio nei vari campionati dilettantistici e sono diverse le squadre toscane che, questa domenica 20 ottobre, saranno guidate per la prima volta da un nuovo allenatore.

Partendo dalla Serie D, l’Aglianese vedrà l’esordio in panchina di Matteo Cioffi, fiorentino con una lunga esperienza da calciatore (anche di Grosseto e Sangiovannese) e come tecnico del settore giovanile della Fiorentina. Cioffi ha preso il posto dell’esonerato Agostino Iacobelli.

A Forcoli, in Promozione girone C, è Riccardo Venturi, classe 1971, lo scorso anno a Venturina, il nuovo tecnico degli amaranto della Valdera dopo le dimissioni di Paolo Tognarelli. Sempre nella stessa categoria, ma nel girone A, a Maliseti Seano, invece, mister Bruscoli ha lasciato per problemi familiari e al suo posto è stato scelto Francesco Fabbri che quindi siederà in panchina questa domenica.

In Prima Categoria intanto ad Orentano il nuovo allenatore è Fabrizio Baldini, ex calciatore di Pisa, Lucchese e Avellino, il quale ha preso il posto di Claudio Cecchini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here