Home Magazine Donna si addormenta e viene dimenticata nell’aereo parcheggiato

Donna si addormenta e viene dimenticata nell’aereo parcheggiato

Si addormenta e viene dimenticata dentro un aereo. E’ l’inquietante disavventura capitata a Tiffani Adams, dopo l’atterraggio del suo volo Air Canada che collegava Quebec a Toronto. La donna si è risvegliata poco ore dopo l’arrivo all’aeroporto di Toronto, ancora con la cintura allacciata, completamente al buio e infreddolita, dal momento che il velivolo era senza energia elettrica.

Come riporta la Bbc, la donna si sarebbe addormentata durante il viaggio per risvegliarsi solo a mezzanotte con l’aereo ormai parcheggiato. Tiffani è riuscita ad avvertire un’amica col cellulare che però si è scaricato subito dopo.
A quel punto ha deciso di recarsi nella cabina di pilotaggio dove, con una torcia, ha segnalato la sua presenza all’esterno.

Nel frattempo l’amica è riuscita ad avvisare il Toronto Pearson Airport e a dare l’allarme. E’ stato un addetto ai bagagli a ritrovare la donna in forte stato di shock.
In un post pubblicato su facebook, Tiffani ha definito la sua esperienza “terrificante”, causa di frequenti incubi.
Air Canada l’ha contattata, chiamandola due volte nell’ambito dell’indagine sull’accaduto e porgendole le sue scuse ufficiali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here