Home Sport Toscana Serie A Dopo la vittoria di Brescia, il Bologna va a salutare il suo...

Dopo la vittoria di Brescia, il Bologna va a salutare il suo tecnico sotto la finestra del Sant’Orsola

16 settembre 2019 – Prima la bella vittoria contro il Brescia (4-3) poi la decisione di andare a salutare il tecnico ricoverato al Sant’Orsola. Così i giocatori del Bologna hanno pensato di fare una sorpresa a mister Sinisa Mihajlovic che si è affacciato dalla finestra dell’ospedale, ricambiando il gesto d’affetto dei suoi ragazzi.

Il tecnico serbo, lo ricordiamo, è ricoverato nell’Unità Operativa di Ematologia del Policlinico bolognese, per iniziare il secondo ciclo di chemioterapia contro la leucemia, malattia scoperta a metà luglio.
Nelle prime due gare di campionato Mihajlovic aveva seguito i suoi ragazzi, sedendo in panchina, ma contro Brescia ha potuto seguire la gara solo dalla stanza dell’ospedale. Ciò non gli ha comunque impedito di strigliare la squadra durante l’intervallo del match. E dopo i primi 45 minuti pieni di errori, il Bologna è partito alla riscossa, centrando la vittoria e il secondo posto in classifica.

Poi l’idea, una volta tornati in città, ieri sera intorno alle 21.00, di andare ad abbracciare il tecnico sotto la finestra del Sant’Orsola. Un commosso Mihajlovic ha ringraziato ma ha anche detto che mercoledì dovranno riparlare della gara perché “in campo non mi è piaciuto tutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here