Home Magazine Dopo quello di Ramazzotti e Pellegrinelli salta un nuovo matrimonio: Incorvaia lascia...

Dopo quello di Ramazzotti e Pellegrinelli salta un nuovo matrimonio: Incorvaia lascia Sarcina

12 luglio 2019 – “Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale. Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di famiglia ai tuoi figli. E da lì comprendi che l’amore eterno esiste”. Così alcuni giorni fa, con un post pubblicato su Instagram, Clizia Incorvaia, ha comunicato la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina, dopo un continuo tira e molla.

A troncare il loro rapporto sarebbe stata lei e il settimanale Oggi scrive che alla base di questa decisione vi sarebbe l’ombra di Riccardo Scamarcio, migliore amico e testimone di nozze di Sarcina. Notizia che nessuno, tra l’altro, avrebbe smentito.
Intanto il cantante non ha in alcun modo commentato, per il momento, quanto comunicato attraverso i social dall’ormai ex moglie.
Clizia e Francesco, lo ricordiamo, si erano sposati nel giugno 2015 e nel mese di agosto dello stesso anno era nata la loro unica figlia Nina (Sarcina ha anche un altro figlio, Tobia, nato da una precedente relazione).

Dopo una rottura lo scorso novembre, c’era stato un riavvicinamento a febbraio. Ma qualcosa tra i due si è di nuovo spezzato e il loro matrimonio è ora arrivato al capolinea.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here