Home Music News Due wrestlers duettano “Shallow” sul ring prima di un incontro…

Due wrestlers duettano “Shallow” sul ring prima di un incontro…

Dopo aver conquistato i premi più prestigiosi della stagione, dai Golden Globes agli Emmy fino agli Oscar, e dopo aver scalato le classifiche di vendita in tutto il mondo, “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper è stata duettata sul ring di un incontro di wrestling. Da due wrestlers! Chi l’avrebbe mai detto?

La dimostrazione di quanto sia popolare la canzone arriva anche attraverso la performance “canora” dei due atleti in “divisa d’ordinanza”: bicipiti gonfiati e slippini francamente imbarazzanti ma sfoggiati con orgoglio. Elias e Finn Bálor, due superstar della WWE (World Wrestling Entertainment), hanno trasformato il ring in palcoscenico, rendendo originale, ed indimenticabile, un evento di wrestling negli Stati Uniti, in scena lo scorso fine settimana.

In realtà si tratta di una sorpresa “parziale”. Elias è un musicista oltre che un wrestler ed è stato lui ad imbracciare la chitarra e a cantare le parti vocali di Bradley Cooper, Finn Bálor invece ha fatto del suo meglio, stonando non poco, nei panni di Lady Gaga, esibendo solo intimo rosso, stivali bianchi e una giacca di pelle. Complimenti vivissimi, un look davvero agghiacciante!

Il pubblico presente ha comunque apprezzato l’esibizione, guardare per credere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here