Home Magazine Curiosità Ecco la lista dei divieti per i vicini di casa di Meghan...

Ecco la lista dei divieti per i vicini di casa di Meghan ed Henry

30 luglio 2019 – Una vera e propria di lista di cose che i vicini di casa di Meghan ed Henry non devono fare.
Sta facendo discutere questo vademecum riportato da The Sun che ha lasciato sgomenti gli stessi residenti della proprietà di Windsor.
“È stupefacente. Non ho mai sentito una cosa del genere. Tutti quelli che vivono nella proprietà lavorano per loro e sanno come comportarsi in modo rispettoso” – ha sbottato un vicino, come raccontato dai tabloid britannici, – “nemmeno la regina ha mai chiesto tanto” – ha aggiunto.

Indicazioni che appaiono come dei comandamenti: vietato avvicinarsi o cercare di imbastire una conversazione con la coppia; nel caso fossero loro a salutare, rispondere con un discreto “Buongiorno”; non accarezzare i loro cani né tantomeno offrirsi di portarli a spasso; non chiedere di vedere il piccolo Archie e non proporsi come babysitter; non spedire alcuna lettera tramite la casella postale di Frogmore Cottage”.
Dopo il rifiuto di rivelare i nomi del padrino e la madrina di Archie, il battesimo in forma privata e il divieto di scattare fotografie a Meghan, la coppia ha persino deciso di non rivelare il nome di uno dei loro cani (il labrador nero).

Per molti sudditi, già spazientiti dalla continua ed eccessiva ricerca di privacy dei duchi di Sussex, questa della lista di atteggiamenti vietati è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, tanto che i Reali, infastiditi dalla cattiva pubblicità che ne stava derivando, si sono affrettati a specificare, tramite un portavoce di Buckingham Palace, che loro non c’entrano niente con queste direttive. (fotografia da iltempo.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here