Home Music News Ed Sheeran: il nuovo album sarà completamente diverso da Divide

Ed Sheeran: il nuovo album sarà completamente diverso da Divide

Il nuovo album di Ed Sheeran sarà molto diverso da ciò che ci aspettiamo e che abbiamo ascoltato finora. Dopo il grande successo di Divide, l’artista parla dei prossimi progetti che lo riguardano, dando anticipazioni sul suo nuovo lavoro.
Sembra che dovremo accantonare l’idea del solito sound pop e prepararci all’inaspettato, l’artista infatti ha anticipato che il successore di Divide non avrà carattere pop.
Consapevole dei rischi che derivano da un grande successo di risonanza mondiale, Ed Sheeran stravolgerà il suo percorso con il prossimo progetto per evitare il confronto con il disco precedente.
Da parte dell’etichetta discografica, ovviamente, qualche dubbio c’è, ma Ed Sheeran sembra essere intenzionato a portare avanti il suo progetto.

Molto probabilmente vedremo l’artista al matrimonio reale di Harry e Meghan il 19 maggio. Il principe e l’attrice di Suits potrebbero fare il loro primo ballo accompagnati dall’esibizione dal vivo di Ed Sheeran, infatti la coppia ha chiesto all’artista di esibirsi nel fatidico giorno per i loro ospiti, durante il ricevimento che si svolgerà nella St. George’s Hall