Home Music News Ed Sheeran duetterà con Anne Marie nel 2018

Ed Sheeran duetterà con Anne Marie nel 2018

ed-sheeran-anne-marie

 

Ed Sheeran ha nuove sorprese in arrivo per i fan, una di queste è la collaborazione con Anne Marie. La cantante lo ha rivelato alla rivista britannica NME durante un’intervista.

La cantante è famosa per il singolo “Ciao, Adios”, ma soprattutto per aver cantato con i Clean Bandit al singolo “Rockabye”, hit mondiale di qualche mese fa.
Anne Marie ed Ed Sheeran sono amici da anni, qualche tempo fa avevano già registrato un duetto in versione acustica di “Ciao, Adios”.
A detta della cantante, entusiasta per la collaborazione, il nuovo duetto sarà sorprendente, e “alcuni suoni scioccheranno i fan”.

“Abbiamo scritto una canzone insieme, che sarà sul mio nuovo album. Siamo amici da quasi 10 anni, e abbiamo sempre voluto lavorare l’una con l’altro, ma ovviamente siamo sempre molto impegnati con i nostri progetti ed è sempre stato difficile”.

La collaborazione tra i due troverà posto all’interno del nuovo disco di Anne Marie, che ha confermato la pubblicazione del nuovo progetto entro il 2018.
“Un giorno ci siamo trovati entrambi a Londra e siamo andati in studio. Abbiamo registrato questa canzone, anche se vogliamo lavorare insieme più decisamente, sarà il tempo a dirlo”.

Anne Marie sarà in tour il prossimo anno, e farà tappa anche in Italia il 19 aprile 2018 al Fabrique di Milano. La cantante aveva accompagnato in tour Ed Sheeran tra Europa e Regno Unito ad inizio anno, tra cui i due eventi a Torino nello scorso marzo.










.page-template-page-pagebuilder-title #icon_wrapper { display: none; }