Home Magazine Curiosità Ed Sheeran positivo al Covid: interviste ed esibizioni da casa

Ed Sheeran positivo al Covid: interviste ed esibizioni da casa

Ed Sheeran positivo al Covid-19 e dunque anche per lui, per il momento, l’unica soluzione è…lo smart working, dal momento che non avrebbe comunque sintomi significativi: interviste ed esibizioni previste si terranno dalla sua casa nel sud dell’Inghilterra, dove si trova in quarantena.

Proprio nel momento in cui il virus sta conoscendo una vera e propria impennata in Gran Bretagna, anche la popstar inglese, in attesa venerdì 29 ottobre dell’uscita del nuovo album, è stata contagiata. È stato lui stesso ad annunciarlo con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram:
Hey ragazzi. Nota veloce per dirvi che sono tristemente risultato positivo al Covid, quindi ora mi sto auto isolando e seguendo le linee guida del governo. Significa che non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno di persona per ora, quindi farò quante più interviste/esibizioni pianificate possibili da casa mia. Mi scuso con chiunque abbia deluso. State tutti al sicuro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Ieri sera inoltre Ed Sheeran è stato ospite di Fabio Fazio, in collegamento a “Che tempo che fa”, ed ha spiegato di avere scoperto proprio nella mattinata di ieri, domenica 24 ottobre, la sua positività al Covid. (fotografia di copertina: dalla pagina Instagram di Ed Sheeran)

F.B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here