Home Music News Eddie Vedder in concerto al Firenze Rocks

Eddie Vedder in concerto al Firenze Rocks

Eddie Vedder e Glen Hansard saranno in concerto al Firenze Rocks, sabato 15 giugno. L’organizzazione del festival ha annunciato i nuovi protagonisti della manifestazione alla Visarno Arena. Il frontman dei Pearl Jam torna ad esibirsi al festival in cui, due anni fa, aveva infranto il record per il maggior numero di spettatori paganti nella sua carriera solista.

Vedder ha debuttato nel 2007 come solista con la colonna sonora di “Into the Wild”, per cui ha vinto un Golden Globe. Il suo “Ukulele Songs”, album del 2012, ha ricevuto una nomination ai Grammy come miglio album folk. Glen Hansard, che il 12 aprile spedirà nei negozi il suo nuovo album “This wild willing”, si esibirà prima del frontman dei Pearl Jam, l’artista irlandese è noto come voce e chitarra della band The Frames e parte del duo folk rock The Swell Season, è famoso anche per la sua carriera di attore (ha recitato in “Once”).

Ecco il programma completo di Firenze Rocks:

13 giugno: Tool + The Smashing Pumpkins + Dream Theater + Badflower + Skindred
14 giugno: Ed Sheeran + Snow Patrol, Zara Larsson + Matt Simons
15 giugno: Eddie Vedder + Glen Hansard
16 giugno: The Cure + Sum41 + Editors

I biglietti per la giornata del 15 giugno saranno disponibili in anteprima dalle ore 11 di lunedì 4 febbraio solo tramite l’app ufficiale di Firenze Rocks, per ventiquattro ore. La vendita generale partirà invece alle ore 12 di martedì 5 febbraio su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here