Home Magazine Curiosità Elettra Lamborghini avrà una statua di cera al Madame Tussauds

Elettra Lamborghini avrà una statua di cera al Madame Tussauds

Elettra Lamborghini ci ha abituati a continue sorprese e anche questa volta è riuscita a stupirci: avrà una statua di cera al Madame Tussauds di Amsterdam! Sarà la prima artista italiana ad essere immortalata nel famoso museo delle cere, ma perché è stata scelta proprio lei?

A rispondere è stato Quinten Luykx, direttore generale del museo olandese: “Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano”. Ha poi continuato: “Il turismo straniero rappresenta per noi circa il 70% dei visitatori totali di cui, in particolare, il 12% è di nazionalità italiana, con un’età media tra i 20 e i 25 anni”. Inoltre la popolarità di Elettra è cresciuta in Olanda grazie al matrimonio con Afro Jack, originario dei Paesi Bassi.

Elettra ha accettato con entusiasmo la proposta del Madame Tussauds e, da quanto è stato comunicato, l’artista ha posato per più di tre ore per gli scultori lo scorso settembre. a scultura verrà presentata in Italia a maggio 2022 per poi essere spostata al museo, dove verrà inserita nella “Music Area” al fianco di Justin Bieber, Beyoncé e Ariana Grande.

(foto: pagina Instagram di Elettra Lamborghini)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here