Home Music News Elisa aggiunge tre nuove date al suo tour nei palasport

Elisa aggiunge tre nuove date al suo tour nei palasport

8 agosto 2019 – “Vi prometto che ce la metterò tutta per mantenere l’intimità che abbiamo vissuto nei teatri” – lo ha scritto Elisa in un post su Instagram con il quale ha annunciato nuovi concerti per il tour dei palasport, che si terrà in autunno.
La cantante, reduce dal grande successo dei teatri la scorsa primavera, ha comunicato oggi l’aggiunta di tre nuovi appuntamenti del tour dei palasport che prenderà il via con la data del 25 novembre al Pala Alpitour di Torino.

E ciò che promette al suo pubblico è l’intenzione di ricreare anche nei palasport la stessa atmosfera intima che ha caratterizzato le sue esibizioni nella location raccolta dei teatri.
Ai concerti già in programma si aggiungono le date di Brescia (30 novembre, Brixia Forum), Bari (4 dicembre, Pala Florio) e Acireale (6 dicembre, Pal’art Hotel).

Ecco il programma dei concerti completo:
TORINO – PALA ALPITOUR – 25 Novembre
MILANO – MEDIOLANUM FORUM – 27 novembre
BRESCIA – BRIXIA FORTUM – 30 novembre
BARI – PALA FLORIO – 4 dicembre
ACIREALE (CT) – 6 dicembre
BOLOGNA – UNIPOL ARENA – 9 dicembre
FIRENZE – MANDELA FORUM – 12 dicembre
ROMA – PALAZZO DELLO SPORT – 17 dicembre

I biglietti per le date di Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma sono già disponibili in prevendita online e nei punti vendita TicketOne; la prevendita generale per i tre nuovi concerti inizierà su ticketone.it (solo online) domani, 9 agosto, alle ore 16.00; si potranno poi acquistare nei punti vendita TicketOne da venerdì 16 agosto, alle ore 11.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here