Home Music News Elisa, in arrivo un singolo con gli Imagine Dragons

Elisa, in arrivo un singolo con gli Imagine Dragons

Gli Imagine Dragons, grande pop-rock band Americana, hanno chiesto ad Elisa di incidere insieme una nuova versione di “Birds”, singolo già contenuto nel loro ultimo album “Origins”.

Lo ha anticipato la stessa Elisa sui social: “Gli Imagine Dragons mi hanno chiesto di cantare con loro questa canzone. Bella sorpresa inaspettata e impegnativa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mentre io e @carlbrave23 inforcavamo carbonare e lui rivoltava magistralmente il sound di VTLVite come fosse il soffritto di un’amatriciana(bbbona) ,gli @imaginedragons mi hanno chiesto di cantare con loro questa canzone.Birds.Bella sorpresa inaspettata e impegnativa visto che ho registrato di notte scappando dalla @fonoprint di Bologna alle date che avevamo a Cesena,Brescia,Reggio Emilia…e dintorni…si eravamo ancora in tour.😱 🚀 Ma come potevo dire di no??? Dopo che io e i @laruaband abbiamo dimostrato amore eterno verso gli Imagine ma sopratutto verso la loro incredibile Radioactive pogando ad @amiciufficiale come se non ci fosse un domani??? Non potevo. Se doveva fà. Altrimenti facevo ‘a cornice e invece vojo fà er quadro. 😂 Tempi moderni.

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Il singolo arriva dopo il successo di “Vivere tutte le vite” duettato con Carl Brave, di cui è stato appena pubblicato il videoclip ufficiale, e sarà pubblicato venerdì prossimo 21 giugno.

L’ultimo album di Elisa, “Diari aperti”, è uscito ad ottobre, seguito la scorsa settimana dall’Ep “Secret diaries”. Il 20 luglio partirà da Colonia, in Germania, il suo nuovo tour europeo, che farà tappa anche in Norvegia, Svizzera a Regno Unito. Elisa tornerà ad esibirsi dal vivo in Italia a novembre nei palasport, prevendita biglietti su TicketOne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here