Home Music News Emma Marrone nel cast del nuovo film di Gabriele Muccino, “I Migliori...

Emma Marrone nel cast del nuovo film di Gabriele Muccino, “I Migliori Anni”

Sono iniziate ieri, 3 giugno, a Roma le riprese de “I Migliori Anni”, il nuovo film di Gabriele Muccino dopo il successo di “A casta tutti bene”. Tra i protagonisti, insieme a Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, troviamo anche Nicoletta Romanoff ed Emma Marrone.

E così l’artista annuncia sui propri social l’inizio di questa nuova avventura in una veste inedita:
“Ebbene sì.
Sto per vivere questa nuova avventura.
Sono agitata,ma anche tanto entusiasta ed eccitata.
Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è .. ahahahahahahah
Ma ci voglio provare .. voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita.
Incrociate le dita per me .. e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali.. ma adesso sapete il perché!
Vi mando un bacio e a presto ❤️”

Si tratta del debutto assoluto davanti alla macchina da presa per Emma, che si cimenta per la prima volta nella recitazione e proprio per questo l’artista si prenderà una pausa dalle scene musicali.

Le riprese termineranno tra nove settimane e racconteranno la storia di quattro amici, Giulio (Favino), Gemma (Ramazzotti), Paolo (Rossi Stuart), Riccardo (Santamaria), narrata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Una storia di amicizia e amore, scritta da Muccino con Paolo Costella con le musiche di Nicola Piovani. Ancora non si sa se Emma parteciperà in modo attivo alla colonna sonora.

Per vedere il film, prodotto da Lotus production con Rai Cinema, dovremo attendere il 13 febbraio 2020, giorno d’uscita nelle sale cinematografiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here