Home Magazine Curiosità Emma Marrone si racconta in un’intervista a Vanity Fair

Emma Marrone si racconta in un’intervista a Vanity Fair

Emma Marrone rompe il silenzio e lo fa con un’intervista rilasciata al direttore Simone Marchetti e al vicedirettore Malcom Pagani di Vanity Fair, che le dedica la copertina del prossimo numero.

Emma racconta il suo ritorno dopo la malattia e dopo essersi sottoposta al terzo intervento chirurgico in dieci anni (nel 2009, all’età di 25 anni, le venne diagnosticato un tumore all’utero). Operazione che le ha imposto di saltare il concerto a Malta. Dice che quel concerto lei voleva farlo, ma i medici le hanno detto che non era il caso di rischiare.

“Non sono arrabbiata e non sto combattendo. – racconta – Per accettare una cosa del genere è necessaria molta più consapevolezza di quanto non ne serva per combattere”.
Parla poi della paura, dice di averne avuta tanta, anche se solitamente viene descritta come una che non ha paura di niente.
Dopo avere saputo del ritorno del male ha pianto due giorni, ma ora, dopo l’operazione dice di sentirsi “serena, azzarderei addirittura felicina”.

Parla anche di come la gente abbia reagito al suo annuncio che avrebbe dovuto affrontare un problema di salute: lo ha dovuto dire pubblicamente, come segno di rispetto per chi aveva già comprato il biglietto per il concerto di Malta: “Siccome ho rispetto dei soldi degli altri, perché mi ricordo cosa significhi metterli da parte per andare a un concerto e lì c’era gente che li aveva già spesi, ho parlato. Altrimenti sarei stata in silenzio”.

E dai social, accanto a qualche tuttologo, che si è lasciato andare a commenti inopportuni, la maggior parte delle persone le ha dimostrato amore, rispetto e vicinanza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here