Home Music News Emma Muscat e Biondo per la prima volta insieme in “Avec Moi”

Emma Muscat e Biondo per la prima volta insieme in “Avec Moi”

A un anno dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Emma Muscat e Biondo tornano a lavorare insieme per un nuovo singolo: “Avec Moi”. Il singolo esce oggi, 26 aprile, e ha proprio come tema l’amicizia mantenuta nonostante le rotture e le riappacificazioni. Il brano fonde alla perfezione la pulizia tecnica della voce di Emma e il rap di Biondo.

Concorrenti di Amici hanno continuato a frequentarsi, tra rotture e riappacificazioni. Hanno deciso di raccontarsi nel nuovo singolo in radio da questo venerdì e di unirsi artisticamente per la prima volta in un brano che fonde la voce educatissima e la pulizia tecnica di Emma al rap di Biondo.

Emma è una cantautrice, pianista, nata a Malta 19 anni fa. Ha cominciato a suonare il pianoforte e cantare già da 5 anni e oggi si esibisce regolarmente a Malta, Italia e anche in Inghilterra. Il suo percorso nella scuola di Amici è terminato durante la semifinale, dando prova della sua bravura. Biondo, nome d’arte di Simone Baldasseroni, ha saputo catturare l’attenzione dei media sia per la sua simpatia e spontaneità, che per le sue indubbie capacità di scrivere brani molto accattivanti e caratterizzati da una particolare cura alla produzione dei suoni. Il suo singolo “Dejavù” è stato un tormentone con più di 11 milioni di visualizzazioni e lo scorso febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo come ospite di Einar nella serata dei duetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here