Home Sport Toscana Empoli F.C. Empoli: domenica di sosta per il campionato, ma mercoledì c’è la coppa...

Empoli: domenica di sosta per il campionato, ma mercoledì c’è la coppa e dopo 4 scontri diretti per l’alta classifica

Con il turno di ieri si è conclusa questa scia di partite ravvicinate che ha visto l’Empoli protagonista di tanti risultati utili permettendo agli azzurri di ritrovarsi al di sopra di tutti gli altri. Il prossimo weekend la B osserverà un turno di riposo (ci saranno solo alcuni recuperi) e quindi l’Empoli per 15 giorni circa rimarrà capolista in solitaria.

Il tempo per ricaricare le batterie, perché da mercoledì comincerà una nuova tranche di gare veramente difficili che daranno delle risposte, quantomeno parziali, sulla stagione della squadra di Dionisi.

Mercoledì c’è il turno di Coppa Italia, al Diego Armando Maradona di Napoli l’Empoli dovrà affrontare la squadre di Gattuso e dalla domenica successiva, 17 gennaio, comincerà un vero e proprio tour di 4 gare consecutive contro rispettivamente Salernitana, Lecce, Frosinone e Monza. Quattro match che diranno molto su quello sul campionato di B e saranno fondamentali non soltanto per le prime due posizioni ma anche per i piazzamenti playoff.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here