Home Sport Toscana Empoli F.C. Empoli: partono i preparativi per il match con l’Atalanta. Primi rumors di...

Empoli: partono i preparativi per il match con l’Atalanta. Primi rumors di mercato invernale..

Riparte oggi il lavoro dell’Empoli in vista del prossimo impegno casalingo con l’Atalanta, gare difficile ma non impossibile per il team di Iachini a caccia della seconda vittoria consecutiva.

Rimangono in dubbio le condizioni di Levan Mchedlidze, alle prese con un tormento muscolare già da qualche settimana. Mister Iachini sicuramente farà un’attenta valutazione sulle condizioni dei vari giocatori che in questi giorni hanno vestito le rispettive maglie delle nazionali, inoltre sembrano aumentare le possibilità di vedere Rodriguez in panchina, che pare migliorare di condizione giorno dopo giorno.

Nei momenti di pausa escono sempre fuori anche notizie riguardanti le possibile manovre di mercato che potrebbe vedere protagonisti gli azzurri, con alcuni nomi nuovi o meno.Uno di essi è sicuramente Luperto, che dopo il suo rientro per il prestito secco al Napoli è stato molto vicino a continuare la sua permanenza in Toscana, senza il lasciapassare di Ancellotti la situazione si è complicata in estate ma pare che a gennaio possano esserci i presupposti per riaprire il discorso. Legato ai partenopei c’è il discorso di Krunic, che il bosniaco piaccia alla società di De Laurentis non è una novità ed anche sulla base di un rientro di Luperto potrebbe prendere sempre più piede un suo passaggio al Napoli, ma solo nella prossima stagione, lasciandolo ad Empoli fino al termine della stagione contribuendo attivamente alla causa della salvezza azzurra.

Per l’attacco dalla pagine di tuttomercatoweb esce fuori il nome di Adam Buksa, (in forza al Pogoń Szczecin) il polacco sarebbe infatti stato osservato più volte dai membri della società empolese, che da diversi anni pesca in Polonia alla ricerca di nuovi talenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here