Home Music News Eros Ramazzotti, il 19 ottobre uscirà il singolo “Vita ce n’è”

Eros Ramazzotti, il 19 ottobre uscirà il singolo “Vita ce n’è”

Eros Ramazzotti ha annunciato l’uscita del singolo, che darà il titolo al suo nuovo album in uscita il 23 novembre, con una fotografia postata sulle sue pagine social accompagnata da alcune parole: «Sono a Miami, pensavo a tutti i messaggi degli ultimi giorni e così ho deciso di svelarvi una bella novità prima del previsto: il nuovo singolo si chiama “Vita ce n’è” e uscirà il 19 ottobre insieme al videoclip che sto girando in questi giorni. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare, un bacio da qui. Eros».

La pubblicazione del disco sarà seguita da un lungo tour mondiale, che toccherà i cinque continenti, e che partirà il 17 febbraio dall’Olympiahalle di Monaco di Baviera e terminerà il 30 ottobre all’Ericsson Globe di Stoccolma. I concerti in Italia, a Torino, Milano e Roma, sono tutti in programma a marzo.

Eros è sempre più social: per diffondere il titolo, la data di uscita e la copertina del nuovo disco, è stato il primo artista italiano ad aver utilizzato la funzione “Première”, da poco tempo introdotta da Facebook.