Home Music News Esce oggi il nuovo singolo di Coez, “E’ sempre bello”

Esce oggi il nuovo singolo di Coez, “E’ sempre bello”

Esce oggi, venerdì 11 gennaio, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Coez: “E’ sempre bello”. Quest’anno l’artista celebra dieci anni di carriera e torna dopo più di un anno dal suo ultimo album, “Faccio un casino”, e dalla hit di successo “La musica non c’è”.

“E’ sempre bello” è uno slogan emotivo, romantico e altrettanto disilluso, la canzone è stata scritta da Coez e prodotta da Niccolò Contessa.

“Mi sono concesso più positività, è sempre bello è ‘casa’, è quel posto di cui tutti hanno bisogno” – racconta Coez – “So che non c’è un finale prestabilito. Se non arrivo ad essere quello che vorrei, cerco di chiedermi cosa posso davvero fare per me stesso. Bisogna perdonarsi, ogni tanto”.

Il brano è stato presentato ieri sera a Roma e Milano, con un appuntamento anticipato nei giorni scorsi da un countdown sui social. Coez ha scelto di proiettare sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo a Milano e sulla facciata del MAXXIa Roma, il video del suo ultimo singolo che verrà rilasciato ufficialmente nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here