Home Music News Esce oggi “Love is madness”, il singolo dei Thirty Seconds to Mars...

Esce oggi “Love is madness”, il singolo dei Thirty Seconds to Mars feat. Emma

Esce oggi “Love is madness”, il singolo che Emma ha cantato insieme ai Thirty Seconds to Mars. La nuova versione del singolo, originariamente duettato con Halsey e incluso nell’ultimo album della band “America”, è stata proposta dalla Casa Discografica e accolta con entusiasmo da Jared Leto e soci.
Rispetto alla versione originale, quella contenuta nell’album, la versione con Emma contiene alcuni versi in lingua italiana, scritti e cantati proprio dalla cantante salentina. Potete ascoltare il singolo proprio qui sotto:

Il brano analizza le difficoltà di un amore non corrisposto e che può portare alla follia.

Emma è attualmente impegnata con il suo nuovo tour, partito da Bari il 15 febbraio, terminerà i primi di marzo al Palazzo dello Sport di Roma. Nella scaletta, sono presenti tutti i brani della versione originale e gli inediti che ha voluto inserire in “Boom edition”, tra cui “Mondiale”. I Thirty Seconds to Mars saranno in concerto in Italia la prossima estate, per quattro date (3 luglio a Roma, il 4 luglio a Padova, il 6 luglio a Pistoia e il 7 luglio a Barolo) e non è escluso che sui palchi si unisca anche Emma per duettare con Jared Leto dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here