Home Music News Esce oggi “Se ti potessi dire”, l’ultimo singolo di Vasco Rossi

Esce oggi “Se ti potessi dire”, l’ultimo singolo di Vasco Rossi

Da oggi è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Vasco Rossi: “Se ti potessi dire”. Il brano ha una forte componente autobiografica, sfacciato e toccante per la sua verità. Una ballata destinata a entrare nella storia del Komandante, pensata e maturata in anni di esperienza. Vasco l’ha definita provocatoriamente “l’ultima e definitiva”: ultima per ordine cronologico e definitiva per il peso delle parole, nude e crude.

Questo singolo però anticipa solamente tutti i progetti in programma, a partire dal film che sarà nelle sale a fine novembre, con il racconto degli ultimi due anni di successi che lo hanno confermato Re degli Stadi. Il 6 dicembre uscirà il doppio album/dvd dei sei concerti consecutivi a San Siro a Milano. Confermate anche le ultime voci sul “Vasco Non Stop Festival 2020”, che lo vedranno al Circo Massimo di Roma, all’autodromo di Imola e al Firenze Rocks la prossima estate.

E non finisce qui, il Komandante è già al lavoro sulla scaletta perfetta da presentare al festival, insieme a Vince Pastano e Floriano Fini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here