Home Bper e Radio Bruno ti aspettano sulla spiaggia

    Bper e Radio Bruno ti aspettano sulla spiaggia

    Giovane, coinvolgente, pieno di energia. È questo lo spirito del nuovo brand di BPER Banca, che forte dell’identità rinnovata pochi mesi fa presenta un grande evento sportivo per l’estate, dal 4 luglio al 15 agosto.

    Si tratta di Beach Games 2015, torneo amatoriale di beach volley e beach tennis che vedrà scendere in campo 64 coppie miste per ciascuna disciplina, per un totale di 6 campi in contemporanea e 4 tappe sulle più vivaci spiagge romagnole.

    Il torneo prenderà il via il 4 e 5 luglio sulla spiaggia di Riccione, presso la Beach Arena (via Torino angolo via Michelangelo). Seguiranno Cervia, il 18 e 19 luglio, presso il Fantini Club (Lungomare Grazia Deledda 182) e Marina di Ravenna l’1 e 2 agosto, presso il White Beach (via della Pace 452). La finale si disputerà il 14 e 15 agosto a Cesenatico, sulla spiaggia libera, con incontri anche in notturna.

    Il Direttore generale di BPER Banca Fabrizio Togni dichiara: “Con questa iniziativa mettiamo in campo un nuovo modo di essere protagonisti a fianco di chi ama l’attività sportiva. Oggi il compito di una banca come la nostra, da sempre vicina al territorio, non si svolge più a senso unico, ma spazia in vari settori e richiede modalità di servizio innovative. I Beach Games sono un’occasione importante per dimostrare un’attenzione non episodica ma concretizzata in uno specifico progetto di valorizzazione per lo sport amatoriale, di cui apprezziamo l’alta rilevanza sociale. Questo impegno diretto, del resto, fa parte del nostro Dna: siamo una banca con radici antiche, ma dinamica e da sempre in movimento. Proprio come il popolo delle spiagge, che sono certo animerà entusiasta e sorridente i quattro eventi in Riviera”.

    Tanta adrenalina, divertimento e sport sano, dunque, per un torneo ideato e fortemente voluto da BPER Banca. Ma sarà anche una grande opportunità per gli atleti di misurarsi in uno scenario spettacolare e coinvolgente.

    I Beach Games 2015, inoltre, hanno un’anima 2.0: per partecipare ai tornei sarà possibile non solo iscriversi presso le varie location, ma anche tramite il sito web www.bperbeachgames.it dove saranno disponibili tutte le informazioni sulle 4 tappe e i relativi moduli di registrazione online.

    Radio Bruno sarà radio media partner dell’intera manifestazione.


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    04/07/2015 - 15/08/2015
    Tutto il giorno


    Tag evento


    Prossimo evento di Eventi Radio Bruno: