Home "Cabaret degli affamati" CON COLLETTIVO PANIKO

    “Cabaret degli affamati” CON COLLETTIVO PANIKO

    paniko GRANDEVarietà acrobatico musicale. Liberamente tratto dalla commedia cinematografica di L. de Funes “ Le Grand Restaurant”, il cabaret riprende l’ambientazione retrò del tipico ristorante francese anni 50 reinterpretando la storia in modo assolutamente originale e imprevedibile.
    Un ristorante chic, ma in fondo decadente, gestito dal burbero maître Ostilio che, con innumerevoli difficoltà, cerca di disciplinare i suoi sottoposti. Sedici artisti tra musicisti, attori, acrobati trasformati in camerieri maldestri, addetti alle pulizie e sedicenti cuochi, accompagnano il pubblico a una soirée particolare tra bizzarre portate e contorni circensi. Il tutto condito da un piano misterioso cucinato a insaputa del dispotico Ostilio e di cui il pubblico diventerà silenzioso complice fino allo svelamento e capovolgimento “catartico” finale dei piani e dell’ordine costituito.
    E’ consigliato vedere lo spettacolo a stomaco pieno, perché non verrà servita alcuna reale pietanza, se non artistica!
    La musica, originale e dal vivo, ritma tutto lo spettacolo tra scene teatrali e acrobazie accompagnando il pubblico, comodamente seduto a tavoli apparecchiati, in uno spettacolo di circa due ore tra cabaret comico, musicale e commedia.
    Fresco, leggero e divertente, il Cabaret offre l’occasione per una serata insolita e gustosamente spensierata.

    (consigliato per un pubblico dai 6 anni)
    INGRESSO 15 EURO
    INGRESSO RIDOTTO 8 EURO (FINO AI 13 ANNI)



    Data e Orario
    08/01/2015 - 11/01/2015
    21:00 - 23:30

    Dove
    PARCO DELLA CITTADELLA
    Viale delle Rimembranze, 5
    - PARMA


    Tag evento


    Prossimo evento di Palcoscenico: