Home Capodanno a Marina di Carrara

    Capodanno a Marina di Carrara

    Una grande festa di capodanno verrà organizzata nel cuore della movida di Marina di Carrara. Nel largo incrocio fra via Ingolstadt e via Venezia verrà collocato il palco, rivolto verso mare, sul quale si alterneranno gli artisti. La serata inizierà alle ore 22:30 con il concerto di Alteria e proseguirà con quello di Dj Jad, sarà possibile seguire il count down su un maxischermo posto a lato del palco e allo scoccare della mezzanotte verranno lanciati 2000 bracciali luminosi, sotto una pioggia di coriandoli colorati.

    Alteria e la sua band sarà protagonista di uno spettacolo di grande energia. Durante la sue esibizione per la serata del 31 dicembre proporrà insieme ai suoi classici alcune cover tra le più famose del rock internazionale.

    Dopo una lunga serie di date live nei migliori club e festival italiani, dove ha condiviso il palco, tra gli altri, con Le Vibrazioni e Ritmo Tribale è da tempo riconosciuta come una delle voci rock e front woman più apprezzate del panorama musicale italiano

    Il mitico produttore Vito Perrini, in arte Dj Jad, fondatore con J-Ax degli Articolo 31 regalerà al pubblico un dj set suonato rigorosamente in vinili con i suoi inseparabili giradischi. Ma non solo, dopo il lungo tour estivo della scorsa stagione con oltre 30 concerti e un grande riscontro di pubblico, proporrà “Live From Articolo 31 – Dj Jad Big Band in tour”, un live show realizzato con la partecipazione di quattro esperti musicisti, Ruggiero Balzano al basso, Francesco Dettole detto Frums alla batteria, Enrico Elia detto Ze alle tastiere e Claudio De Leo detto Kougla alle chitarre, tre cantanti dalle particolari doti canore come Danny Losito, dalle pronunciate attitudini Funky e Soul, l’istrionico Pino Pepsee dal timbro distinto e graffiante, più vicino al mondo Raggae e Dance Hall e Tiziana Mucciaccia detta Lady Tiz, voce acuta e potente, ma all’occasione anche dolce e profonda.

    Lo spettacolo si evolve con dei picchi d’intrattenimento puro, tra canzoni e improvvisazioni, con il coinvolgimento del pubblico che sarà parte attiva dello show. La scaletta si sviluppa con alcuni tributi ai successi degli Articolo 31 come “TranqiFunky”, “La Fidanzata”, “Domani”, “Volume” e altri brani editi e inediti, realizzati da alcuni componenti della crew, tra i quali figurano canzoni come “Singole” di Danny Losito ,”Due Settimane” di Pino Pepsee, “Questa Estate”, “Opportunità” e “So’ Fresh” di Dj Jad.

    Radio Bruno radio partner dell’evento!

     


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    31/12/2018 - 01/01/2019
    Tutto il giorno


    Tag evento


    Prossimo evento di Capodanno:

    Nessun evento per questa categoria