Home Carnevale Sanromanese

    Carnevale Sanromanese

    Carnevale Sanromanese 2019

    Sono iniziati i preparativi per il Carnevale Sanromanese 2019. Nel capannone dell’Associazione culturale Carnevale Sanromanese si lavora per la preparazione dei carri che quest’anno avranno come tema “Alice nel paese delle Meraviglie”.

    La prima sfilata sarà allietata dalla presenza sul palco di un amico dell’associazione, un comico molto conosciuto nella zona: Benedetto Testaino. Persona molto carina, oltre che simpatica, la cui comicità è adatta anche per un pubblico “mignon”.

    Tornerà in scena la Baby Band ad aprire i corsi mascherati e insieme a lei, per la prima volta, una vera street band: Komassà Africain Percussion Dance. La band è formata da otto elementi e intratterrà con musica e animazione tutte le sfilate.

    Novità fra le novità in mezzo ai personaggi della fiaba, sia reali che in cartapesta come il Bianconiglio e il Cappellaio Matto, ci sarà l’esercito delle carte, impersonato dalle ballerine della scuola di ballo Espressioni di Santa Maria a Monte che ballerà per i presenti e l’Orso Abbracciatutti, famoso personaggio di Colorado, che ad ogni abbraccio regalerà tante sorprese per tutti. Anche la merenda acquisterà un sapore diverso: non più pane e nutella ma pizzette e schiacciatine offerte dalle pizzerie locali.


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    10/02/2019 - 24/02/2019
    Tutto il giorno

    Dove
    Lungarno pacinotti
    lungarno pacinotti
    - san romano


    Tag evento


    Prossimo evento di Carnevale:

    Carnevale di Gambettola 2019
    -
    22/04/2019 - 28/04/2019