Home CARRARA SHOW 2015

    CARRARA SHOW 2015

    Locandina-Carrara-ShowDAL 30 MAGGIO AL 2 GIUGNO 2015
    RADIO BRUNO TOSCANA RADIO UFFICIALE

    CARRARA SHOW

    Dal 30 maggio al 2 giugno 2015 nel complesso CarraraFiere -il più grande della Toscana – si terrà la prima edizione di Carrara Show, un festival che si propone di diventare un appuntamento fondamentale per gli appassionati di gioco, fumetto e videogame. A queste tre linee tematiche si andranno ad aggiungere mondi collaterali ma non meno rilevanti come cosplay, animazione, fantascienza, cinema, tv, web.

    L’EVENTO

    Il multiforme universo del Gioco consentirà ai visitatori di cimentarsi in eventi agonistici o divertirsi con carte collezionabili, giochi da tavolo, giochi sportivi, di ruolo, action games e molto altro ed una ricca ludoteca. L’area Fumetto offrirà una grande mostra mercato a cui si andranno ad aggiungere incontri con gli autori, convegni, workshop, performance, contest e premi. Una grande fumettoteca metterà a disposizione dei visitatori centinaia di albi.

    Nell’area Videogame si troveranno software house e distributori assieme ad aree attrezzate con PC, console e connessioni per provare titoli nuovi o cimentarsi nei classici. Ci saranno tornei e workshop, ma anche spazi riservati alla scena indie ed al retrogaming.

    Uno spazio particolare sarà dedicato ai variopinti e affascinanti fenomeni del Cosplay e del Body Painting, con la presenza di gruppi ed associazioni, cosplayer professionisti, truccatori, contest singoli e di squadra, musica, colori e fantasia!

    info: www.carrarashow.it



    Data e Orario
    30/05/2015 - 02/06/2015
    Tutto il giorno

    Dove
    CarraraFiere
    Via Maestri del Marmo
    - Carrara


    Tag evento


    Prossimo evento di Eventi Radio Bruno: