Home Cena d’incanto a Travagliato

    Cena d’incanto a Travagliato

    Anche per questa estate Travagliato propone la Cena d’incanto per la serata di Sabato 3 Agosto, il luogo dell’evento sarà rivelato solo 24 ore prima dell’evento.

    La cena d’incanto è una sorta di pic-nic chic tutto bianco, che si svolge in un luogo particolare di Travagliato; l’intento è quello di rivalutare luoghi caratteristici del nostro comune.

    Tutti possono partecipare, adulti e bambini e coloro che desiderano essere presenti possono notificare tramite messaggio sulla pagina dell’evento la loro partecipazione in anticipo, ma il luogo della cena verrà tenuto segreto fino all’ultimo e comunicato soltanto poche ore prima della cena.

    La partecipazione è gratuita.

    Come faccio a partecipare? Devo semplicemente INVIARE UN MESSAGGIO indicando quante persone comporranno il proprio tavolo, solo per permettere una stima di partecipanti agli organizzatori.
    Sulla pagina dell’evento, soltanto alcune ore prima della cena, verrà comunicato il luogo dell’incontro e dove si terrà a cena.


    Quali sono le “regole”?
    Trattandosi di un pic-nic ognuno si organizza e si porta tutto da casa:
    1- tavolo o cavalletti con tavole, sedie, sgabelli e panche;
    N.B. La cena è seduta a tavola, non è un buffet in piedi, ne un pic-nic a terra.
    2- piatti bianchi in ceramica, bicchieri di vetro, posate in acciaio o bianche;
    3- tovaglia e tovaglioli in tessuto bianco (se non l’avete, andrà bene anche un lenzuolo purché BIANCO);
    4- candele, candelieri, lanterne (obbligatori, perché necessari per illuminare la vostra cena);
    5- fiori, centrotavola, segnaposti e menu per rendere più elegante la tavola;
    6- vivande a piacere, acqua, vino e bollicine (chi vuole può dilettarsi anche a preparare ricette bianche, che però non sono obbligatorie).

    L’evento vuole essere al massimo rispettoso della natura, è per questo che la principale regola da rispettare è: NIENTE PLASTICA, CARTA, LATTINE.

    Il luogo che ospiterà la cena dovrà essere lasciato pulito e in ordine come è stato trovato.

    Ciascuno porterà un sacco per la spazzatura, lo riempirà con i propri rifiuti e lo porterà via.

    Per trasportare tutto ciò che è necessario all’allestimento della vostra tavola è consentito qualsiasi mezzo di trasporto: carrelli, carrellini per la spesa, cestini, borse frigo, cassette di legno, ecc.

    I partecipanti dovranno rigorosamente rispettare il regolamento, presentarsi vestiti di bianco, se possibile, anche negli accessori (scarpe, borsa, ecc) e potranno portare con se palloncini, cappelli, nastri e fiori tra i capelli, ecc. purché tutto bianco.
    Ognuno è responsabile della propria partecipazione, del trasporto di tutto l’occorrente, della propria tavola, dei bambini ospiti e di tutte le proprie cose.

    L’arrivo, nella location dove si terrà la cena, è possibile dalle ore 17.30 e alle 20.30 si inizierà a cenare.

    l’evento sarà immortalato da foto e filmati. Le immagini più belle saranno esposte e pubblicate su fb per ricordare la serata e partecipando si fornisce espresso consenso alla propria registrazione audio/video/fotografica e se ne autorizza la pubblicazione.

    Qui ulteriori dettagli


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    03/08/2019
    19:00 - 23:30


    Tag evento


    Prossimo evento di Appuntamenti: