Home Coppa Sabatini 2020

    Coppa Sabatini 2020

    Neppure il tempo di ripassare il bilancio della Tirreno-Adriatico che per l’Androni Giocattoli Sidermec in questa stagione davvero inusuale è di nuovo tempo di gareggiare. Per i campioni d’Italia ritorna l’appuntamento con la Ciclismo Cup con due importanti gare per la difesa della leadership tra i team Professional. Questo mercoledì 16 settembre si correrà il Giro della Toscana – Memorial Alfredo Martini con partenza e arrivo a Pontedera (182 chilometri). Giovedì spazio alla Coppa Sabatini – Gran Premio città di Peccioli (210 chilometri).

    Al Giro della Toscana correranno Mattia Bais, Manuel Belletti, Davide Gabburo, Luca Pacioni, Simone Ravanelli, Josip Rumac e Nicola Venchiarutti. Alla Coppa Sabatini saranno di scena Mattia Bais, Alexander Cepeda, Luca Chirico, Davide Gabburo, Simone Ravanelli, Jhonatan Restrepo e Josip Rumac. In ammiraglia Gianni Savio e Giovanni Ellena.

    23 squadre al via della Coppa Sabatini 2020. In programma giovedì 17 settembre, la seconda corsa della due giorni toscana, che segue il Giro della Toscana con cui condivide chiaramente molte squadre presenti al via, conferma quindi una partecipazione di buon livello. La contemporaneità con il Tour de France non ha infatti scafito la ideale collocazione pre-mondiale, che quest’anno l’organizzazione sperava di poter ospitare (alla fine la scelta UCI è ricaduta invece sui vicini di Imola 2020), e post Tirreno – Adriatico. Sono così otto le formazioni WorldTour che prenderanno parte alla prova di Peccioli, che affronteranno undici Professional, tre continental e la nazionale italiana.


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    16/09/2020 - 17/09/2020
    Tutto il giorno


    Tag evento


    Prossimo evento di Corri Con Noi:

    Nessun evento per questa categoria