Home CorriCRIcolors

    CorriCRIcolors

    Domenica 18 settembre torna per la quarta edizione la CorriCRIcolors, la corsa più colorata di Cremona organizzata dal Comitato locale della Croce Rossa Italiana

    Domenica 18 settembre prenderà il via da Largo Boccaccino la manifestazione di sport e solidarietà organizzata dal Comitato di Cremona della Croce Rossa Italiana.

    “Dopo due anni in cui questa manifestazione non si è tenuta per l’emergenza sanitaria che ci ha visti protagonisti, siamo molto felici di tornare a organizzare una giornata di festa per tutti. Sono stati due anni che hanno messo a dura prova la città e il nostro Comitato, adesso non vediamo l’ora di colorare le vie del centro città. Possono partecipare tutti – spiega la Presidente del Comitato Loredana Ubertiil fine non è vincere, è divertirsi insieme. Ci aspettiamo, come negli anni precedenti la presenza di famiglie, bambini, associazioni, appassionati del mondo della corsa”.

    La CorriCRIColors è una corsa non competitiva di 5km aperta a tutti, si può correre o camminare, ciò che conta è muoversi con il sorriso e un preciso obiettivo: raccogliere fondi per le attività del Comitato territoriale della Croce Rossa Italiana a tutela dei più vulnerabili.
    L’appuntamento è quindi per domenica 18 settembre alle ore 10; lungo il percorso, a ogni chilometro, il serpentone dei partecipanti attraverserà le postazioni da cui i volontari lanceranno colori in polvere.

    All’arrivo la festa continuerà con la musica di Radio Bruno.

    I partecipanti riceveranno la t-shirt ufficiale dell’evento e all’arrivo un pacco gara con i prodotti di alcuni sponsor.

    “Ringraziamo tutti i partner che hanno deciso di sostenerci in questa iniziativa – conclude la Presidente Uberti – a partire dal Comune di Cremona, Barilla, Centro Commerciale Cremona Po insieme a Coop, Comandulli, Corazzi, Farmacie Lloyds, Gadget Group, Lenovo, Oleificio Zucchi, Radio Bruno, Sport Specialist e Vergani. Un grazie va inoltre ai punti iscrizione: CMP Store, Fratello Sole Sorella Luna e Tutto di corsa”.

    COME PARTECIPARE:
    L’iscrizione è di 10€ dai 10 anni in su
    Per i bambini al di sotto dei 10 anni è invece di 5€ (nati dal 01/01/2012 in poi). Tutto il ricavato verrà destinato all’acquisto di materiale per l’attività del Comitato Croce Rossa Italiana di Cremona sul territorio.
    1) online:
    – Andare al seguente link: https://corricricolors2022.eventbrite.it
    – Leggere le informazioni sull’evento e cliccare su “Biglietti”
    – Inserire il tuo nome, cognome e l’indirizzo mail per il login
    – Inserire il metodo di pagamento tra Carta di credito, PayPal e Google Pay – Accettare i termini di servizio di Evenbrite e concludere l’ordine.
    N.B: Non dovrai stampare nulla! Ti aspettiamo il 18 settembre prima della partenza per il ritiro del tuo pettorale.
    2) andare in uno dei punti iscrizione

    Fratello Sole…Sorella Luna
    Via Mercatello 9, Cremona
    aperto dal martedì al sabato 9.30-12.30 / 16.30-19.30

    CMP Store Cremona
    Corso Campi 64, Cremona
    aperto dal martedì al sabato 9.00-12.30 / 16.00-19.30
    lunedì 16.00-19.30

    Tutto di corsa
    via Castelleone 36, Cremona
    aperto dal martedì al sabato 09.30–12.15 / 16.00–19.00

    Per ulteriori informazioni e consultare le risposte alle domande frequenti è possibile visitare la sezione dedicata sul sito – https://www.cricremona.it/attivita2/item/269- corri-cri-colors-2022.html

    O seguire gli aggiornamenti sui social:
    Facebook: https://www.facebook.com/CRICremona/
    Instagram: https://www.instagram.com/crocerossa.cremona/


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    18/09/2022
    Tutto il giorno


    Tag evento


    Prossimo evento di Cremona:

    Nessun evento per questa categoria