Home Quelli del 29 - Stagione teatrale 2018/2019

    Quelli del 29 – Stagione teatrale 2018/2019

    Un cartellone 2018/2019 ricco di suggestioni

    I prossimi appuntamenti dei teatri di Rio Saliceto e Bagnolo in Piano si presentano con una proposta di spettacoli di primissimo piano e di grande rilievo nazionale.
    La gestione dei due teatri è affidata all’associazione Quelli del 29 con la direzione artistica di Paolo Di Nita, attore e regista .

    “Siamo lieti di poter presentare un cartellone così importante e così variegato, che permette di mostrare le tante alternative taeatrali che il mercato oggi fornisce. Volevamo fornire un palcoscenico alle diverse realtà, con i diversi linguaggi, che il teatro oggi ci propone. Ci sono compagne giovani come Quelli del 29 o Carrozzerie Orfeo che fanno della ricerca la propria base di rappresentazione, spettacoli autorali come “Otello”, “Enrico4” o “Uno nessuno centomila” e spettacoli leggeri con i grandi protagonisti della comicità attuale Iacchetti,Cirilli,Cevoli Vito, Migone ecc.” Aggiuge Di Nita : “Ci piace pensare che il teatro possa ancora essere un luogo per poter raccontare emozione, per fare emergere storie che solo il teatro riesce e può dire. A volte lo facciamo con un sorriso a volte, con qualche riso amaro o surreale”

    Dopo l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2018/2019 dei teatri di Bagnolo in Piano e di Rio Saliceto, che sta ottenendo buoni risultati, si comunica che da lunedì 1 ottobre sarà possibile acquistare anche i biglietti per i singoli spettacoli.
    Quest’anno, oltre alle consuete possibilità di abbonamento,oltre 8 proposte di abbonamenti, per incentivare il teatro tra i giovani è stata aggiunta la “Promozione Giovani” che offre a studenti, allievi di teatro o under 25 l’opportunità di acquistare biglietti a scelta da 13,00 euro.

    Ad avvicendarsi sul palco di Bagnolo in Piano saranno grandi interpreti del teatro italiano, come Vito, Gabriele Cirilli, Enzo Iacchetti, Beatrice Schiros, Gabriele Di Luca, Mssimo Setti, Alberto Barbi, Fabio Mascagni, Maria Occhiogrosso, Antonio Sarass, il cantante Simone Cristicchi, ci farà rivivere il dramma dell’esodo istriano, mentre saliranno sul palco direttamente da New York i Nate Brown & One Voice per il consueto concerto gospel prenatalizio; il teatro di Rio Saliceto, tra gli altri, sarà animato dal carisma di Paolo Cevoli, Franco Oppini, Enrico Lo Verso, Paolo Migone, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, Debora Caprioglio,Paolo Di Nita, Federico Perrotta, Andrea Carli, Salvatore Mincione, Ferdinando Smaldone e Valentina Olla.

    La campagna abbonamenti per entrambi i teatri è attiva fino al 13 ottobre. Le biglietterie, sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 e il sabato mattina dalle 10.30 alle 13.
    Da giovedi 5 ottobre i biglietti sono acquistabili on line sul sito www.vivaticket.it

    Info: www.quellidel29.it


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    27/10/2018 - 23/03/2019
    21:00 - 23:59


    Tag evento


    Prossimo evento di Palcoscenico: