Home Fiera di San Bartolomeo – Sagra del malfatto a Carpenedolo

    Fiera di San Bartolomeo – Sagra del malfatto a Carpenedolo

    Un viaggio nella storia tra Medioevo e Rinascimento con la ricostruzione dello spaccato di vita di un campo militare con combattimenti, sbandieratori , duelli gentil cortesi, arcieri, musici, danze, teatranti, giullari, mercato dei mestieri e il borgo dedicato ai bambini

    Tre serate di spettacoli, arte, cultura, tradizione, gastronomia e divertimento:  mostre e intrattenimento per tutti compresa la novità del 2019 che è il Malfatto d’Autore aperitivo gastronomico che propone questa specialità in un modo innovativo e inusuale.

    Alle 18.30 uno Chef diverso ogni sera preparerà la sua versione del Malfatto De.Co. in un corner allestito per l’occasione e il piatto verrà abbinato a un vino del Lago di Garda.

    Anche quest’anno ci sarà CarpenDiem – viaggio nella storia tra Medioevo e Rinascimento, rievocazione storica con ricostruzione dello spaccato di vita quotidiana in un campo militare, combattimenti, sbandieratori, duelli gentil cortesi, arcieri, musici e danze, teatranti, giullari, mercato dei mestieri e borgo dedicato ai bambini..

    La manifestazione si svolgerà al Parco Orti di Carpenedolo, l’ingresso è libero e gratuito.

    Orari: Venerdì dalle 18.00 alle 24.00 – Sabato e Domenica dalle 16.00 alle 24.00

    Maggiori informazioni e programma completo sulla Pagina Facebook della Pro Loco @proloco.carpenedolo 

    Anche per questa edizione Radio Bruno è media partner.


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    23/08/2019 - 25/08/2019
    Tutto il giorno


    Tag evento


    Prossimo evento di Appuntamenti:

    Nessun evento per questa categoria