Home FRANCESCO RENGA LIVE A CESENA

    FRANCESCO RENGA LIVE A CESENA

    Il suo ultimo album, “Tempo Reale”, uscito a marzo per Sony Music e da trentatre settimane ai primi posti della classifica di vendita, ha conquistato il disco di platino.
    Per l’artista grande successo anche sul web e sui social dove il video di Il mio giorno più bello nel mondo (il brano già certificato singolo di platino) raggiunge 10 milioni di views.
    Il 21 ottobre è uscito il doppio cd TEMPO REALE EXTRA con cinque brani in una nuova versione unplugged e un duetto inedito con Kekko Silvestre in Almeno un po’. Attualmente è in tutte le radio il nuovo singolo A un isolato da te.
    Un periodo particolarmente positivo per Francesco Renga che si conferma grandissimo interprete con una voce che non smette mai di sorprendere. Sul palco ha una straordinaria presenza, fisica e vocale. Procede spedito attraverso cambi di registro, passaggi vocali complicatissimi e suggestivi momenti di spettacolo. E’ accompagnato da Vincenzo Messina al piano e tastiere, Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica e tastiere, Stefano Brandoni alla chitarra, Giorgio Secco alla chitarra, Gabriele Cannarozzo al basso, Phil Mer alla batteria.



    Data e Orario
    19/12/2014
    21:00

    Dove
    Carisport
    Piazzale Paolo Tordi, 99
    - Cesena


    Tag evento


    Prossimo evento di Appuntamenti:

    Notti Bianche Desenzano
    -
    03/07/2019 - 04/09/2019