PROGRAMMA 2023
MODÀ E ORCHESTRA
31 Marzo @ 21 h 00 min – 23 h 00 min
BIAGIO ANTONACCI – PALCO CENTRALE TOUR
11 Maggio @ 21 h 00 min – 23 h 00 min
Dopo i primi successi dei concerti del PALCO CENTRALE TOUR, con il quale Biagio Antonacci sta portando le hit della sua carriera trentennale sui palchi dei più importanti palasport, alla tournée si aggiungono nuove date a maggio 2023.
INTI-ILLIMANI & GIULIO WILSON: AGUA WORLD TOUR
20 Maggio @ 21 h 00 min – 23 h 00 min
Gli Inti-Illimani e Giulio Wilson di nuovo insieme per AGUA WORLD TOUR 2023: dopo il successo del Vale la pena tour che li ha visti protagonisti lo scorso anno nei teatri italiani, il gruppo cileno e il cantautore toscano annunciano una tournée mondiale, che farà tappa in Italia dal 12 al 22 maggio, per la presentazione dal vivo del loro primo disco insieme AGUA, registrato tra Firenze e Santiago del Cile, in uscita il 28 aprile.
Sarà una proposta musicale inedita, in cui le sonorità della musica cilena incontreranno i suoni e le parole di Giulio Wilson, cantautore geniale dallo stile ricercato e demodé. Jorge Coulón, membro fondatore degli Inti-Illimani, racconta con parole di pura emozione il progetto discografico e il tour: “Per noi è sempre bellissimo tornare in Italia. Suonare con Giulio, talentuoso cantautore e caro amico è un modo per avvicinarci alla nostra storia e per continuare a coltivare la passione che ci lega all’Italia”.
ANGELO BRANDUARDI – CONFESSIONI DI MALANDRINO
26 Maggio @ 21 h 00 min – 23 h 00 min
ANGELO BRANDUARDI in duo con Fabio Valdemarin – Confessioni di un malandrino
Con il concerto chiamato “Confessioni di un malandrino” Angelo Branduardi presenta una versione particolare dei suoi brani più celebri, in duo col polistrumentista Fabio Valdemarin, suo compagno di viaggio da ormai molti anni.
L’esibizione si basa sul violino e la chitarra di Angelo e sulla “piccola orchestra” di Fabio che, oltre al pianoforte a coda, suonerà chitarre e fisarmonica.
Verranno eseguiti brani che si rifanno alla musica del periodo classico più arcaico e che fanno parte della raccolta “Futuro antico” che conta ben otto episodi.
Non mancheranno i brani più celebri legati alla carriera di Angelo ma accanto a questi si potranno riascoltare alcune delle sue composizioni più rare, meno eseguite ma non per questo dimenticate o meno amate.
Un concerto che come al solito saprà coinvolgere ed emozionare l’affezionato pubblico di Branduardi, che da sempre fedelmente segue il grande Artista in tutti i suoi innumerevoli progetti.
GIORGIA – BLU LIVE
18 Novembre @ 21 h 00 min – 23 h 00 min
Dopo l’annuncio del suo ritorno discografico con “Blu”, un album vero, in bilico tra emozione e ragione, Giorgia torna sui palchi di tutta Italia con un nuovo tour, “BLU LIVE”, che vivrà di due momenti differenti, tra il calore intimo del teatro lirico e l’apertura dei grandi spazi dei palasport.
Data e Orario
31/03/2023 - 18/11/2023
Tutto il giorno
Tag evento
Prossimo evento di Eventi Radio Bruno:
