Home Grande festa per la serata di chiusura stagione sportiva del Radio Bruno...

    Grande festa per la serata di chiusura stagione sportiva del Radio Bruno Sport Toscano al Caffè Galliano di Viareggio.

    Nella splendida cornice del caffè Galliano di Viareggio si è tenuta la festa di chiusura stagione sportiva dedicata alle nostre trasmissioni sportive che facciamo durante tutto l’anno, in modo particolare l’appuntamento domenicale dedicato alle categorie minori ma non solo, anche le trasmissioni con le squadre che seguiamo da vicino ovvero Pisa, Livorno ed Empoli. Senza dimenticare la Fiorentina che viene curata con la massima attenzione dai colleghi della redazione fiorentina.

    In questa edizione 2019 sono stati tre calciatori

    Lorenzo Benedetti della Pianese (neopromossa in Serie C), Cristian Brega del Ponsacco (arrivato secondo in Serie D) e Lorenzo Sciapi del Fucecchio (arrivato secondo in Eccellenza). Per il Pisa Michele Marconi e al presidente Corrado, squadra neopromossa in serie B.

    Conferito un premio anche alla Lucchese (a ritirarlo Moreno Micheloni), che ha lottato da vera “pantera” per tutta la stagione fino alla fine, con la speranza di rivedere i rossoneri nei campionati che gli competono.

    Inoltre, abbiamo voluto omaggiare per i suoi dieci anni di “Quelli che il calcio” su rai 2anche l’attore-imitatore Ubaldo Pantani, che ringraziamo per aver accolto il nostro invito .

     

     


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    01/07/2019 - 03/07/2019
    Tutto il giorno

    Dove
    Caffè Galliano
    viale marconi
    - viareggio


    Tag evento


    Prossimo evento di Eventi Radio Bruno:

    Operazione Pane 2019
    -
    17/11/2019 - 14/12/2019