Home Imagine

    Imagine

    Dal 7 dicembre al 7 gennaio Firenze, Ippodromo del Visarno

    imagine

    IMAGINE vuole essere un’autentica rivoluzione della tradizione delle performing arts italiane, la nuova frontiere dello spettacolo made in Italy.
    Al genio artistico di Arturo Brachetti – il Maestro Mondiale del Trasformismo ed artista di sicura caratura internazionale – è affidata la Regia di questo spettacolo fantasmagorico, poetico e temerario la cui trama, in un originale fil-rouge, è il sogno ad occhi aperti.
    Nel buio della grande tenda, come nel mistero del sonno, l’animo poetico del Maestro Brachetti ci farà risvegliare in un posto magico, immaginario e onirico insieme a Selena, la protagonista della storia di Imagine.
    Solo in questo posto è permesso ai “grandi” e ai “più piccoli” di sognare ad occhi aperti in uno spazio dove i volumi, le forme e le dimensioni delle cose cambiano, dove regnano le realtà contrarie e per magia la confusione diventa una disciplina mentale.
    Acrobati, giocolieri, motociclisti, ventriloqui e ballerini acrobati saranno i veri protagonisti di questo sogno ad occhi aperti, con giochi di luci e un susseguirsi di coreografie, continui cambi di costume e di scena e tanta, tanta musica – da sempre linguaggio universale di popoli e generazioni – che riesce a tradurre in emozioni il messaggio di pace che IMAGINE vuole diffondere, superando ogni barriera presente. Lo spettacolo è interpretato da artisti di diverse nazionalità, vere eccellenze nel loro campo.
    REGIA: Arturo Brachetti


    Sto caricando la mappa ....

    Data e Orario
    07/12/2017 - 07/01/2018
    Tutto il giorno

    Dove
    Ippodromo del Visarno
    Viale del Visarno, 14
    - Firenze


    Tag evento


    Prossimo evento di Eventi Radio Bruno:

    20 anni del mito di Marco Pantani
    Romagna Shopping Valley - Savignano sul Rubicone
    05/05/2018 - 29/07/2018










    .page-template-page-pagebuilder-title #icon_wrapper { display: none; }