Home JESSICA POLSKY da “Camera Cafè” a MuMo

    JESSICA POLSKY da “Camera Cafè” a MuMo

    Jessica Polsky 2La famosa artista e performer statunitense Jessica Polsky sarà a MuMo Musical Modena sabato 8 e domenica 9 novembre per una serie di Master Class di gruppo (max 3 persone a turno) sulla recitazione cinematografica e sul musical.
    Si tratta di un’occasione molto importante sia per gli allievi della MuMo Musical Arts Academy sia per i ragazzi modenesi che desiderano avvicinarsi al mondo del nuovo Teatro Musicale, del Cinema, della Televisione e dello spettacolo in genere.
    Occorre però prenotarsi perché i posti disponibili sono davvero limitati.

    Jessica è giunta in Italia con una vita nello spettacolo alle spalle. Da bambina ha lavorato in tutti i settori dello showbiz, per finire sui palchi di Broadway, a New York, e in tournèe per il mondo con alcuni dei musical e spettacoli prosa più noti (West Side Story, Grease, Sophisticated Ladies con DeeDee Bridgewater, Jeffrey a Broadway con Bryan Batt, Pirates of Penzance, ecc).
    Il suo lavoro nell’ambito dei musical si estende dal palco a dietro le quinte, ed ha vasta esperienza anche come regista, direttrice artistica (tournee nazionale de’ I promessi sposi di Tato Russo e Il Teatro Bellini di Napoli, Irma La Dolce con Fabio DeLuigi e Stefania Rocca in tournee, e molti altri ancora), consulente, casting director, insegnante di stage in tutto il mondo, e preparatrice/coach privata per provini ed esibizioni di professionisti del settore.
    I suoi duri anni di studio e formazione hanno portato a due lauree universitarie con lode: una nelle Performing Arts (la quale comprende: recitazione, canto, ballo, coreografia, regia, musica, storia, ed altro) e l’altra in Italiano, più un diploma in Lingua Italiana in un centro linguistico a Firenze.
    In Italia Jessica è conosciuta per i suoi numerosi progetti televisivi, tra i quali i ruoli più importanti: “Jessica” di Camera Cafè (Italia 1), “Josephine” di Piloti (Rai 2), “Loredana” di Finalmente a casa con Gerry Scotti (Canale 5), Così fan tutte con Alessia Marcuzzi (Italia 1), Divano football club (Sky Sport), Volo in diretta con Fabio Volo (Rai 1) e per la conduzione di trasmissioni come: Anteprima Festivalbar (Italia 1), Robbie Williams live da Berlino (Italia 1), Sputnik (Italia 1), Masters of magic con Raul Cremona (Rai 2).
    Parallelamente alla sua carriera italiana, Jessica continua ad essere presente in progetti di prestigio anche nel mercato americano. Ultimamente era protagonista di un film biografico sulla rete Lifetime, e protagonista assoluta di un nuovo spettacolo drammatico di prosa a New York, intitolato Ghost Wife Radio. Attualmente sta preparando uno spettacolo comico con Stefano Chiodaroli e Lucia Vasini, Il clan delle divorziate, che sara’ in scena al Teatro San Babila a Milano da dicembre a febbraio.

    MuMo è a Modena in via Emilia Est 798. Per maggiori informazioni ed iscrizioni Tel. 059 8396370.



    Data e Orario
    08/11/2014 - 09/11/2014
    00:00

    Dove
    MuMo
    via Emilia Est. 798
    - MODENA


    Tag evento


    Prossimo evento di Modena:

    Macinare Cultura 2019
    -
    30/07/2019 - 27/10/2019