Home Katia Follesa e Angelo Pisani a Montecatini Terme vinci i biglietti con...

    Katia Follesa e Angelo Pisani a Montecatini Terme vinci i biglietti con Radio Bruno

    Katia Follesa e Angelo Pisani

    In

    Finché social non ci separi

    23 marzo

    Teatro Verdi

    Ore 21.00

    Montecatini

    Vinci i biglietti con Radio Bruno scrivi a redazionetoscana@radiobruno.it i tuoi dati +Follesa/Pisani e potresti vincere 2 pass omaggio!!

    Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.

    Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei.La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Come?Possiamo solo anticiparvi che in questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e che i telefoni rimarranno accesi!Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversita dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.



    Data e Orario
    23/03/2019
    21:00 - 23:30

    Dove
    Teatro Verdi
    Viale Giuseppe Verdi 45
    - Montecatini Terme


    Tag evento


    Prossimo evento di Eventi Radio Bruno:

    Comacchio Beach Festival 2019
    -
    07/06/2019 - 08/06/2019