Home La Fiera del Disco di Bologna 2021

    La Fiera del Disco di Bologna 2021

    Ernyaldisko presenta
    la 4° FIERA DEL DISCO, CD e VINILE,
    nuovo, usato e da collezione, a BOLOGNA
    (INGRESSO GRATUITO)

    la Fiera del Disco
    è un appuntamento – con ingresso gratuito – assolutamente imperdibile per gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica!

    Sabato 10 luglio e Domenica 11 luglio 2021, presso il Palasavena di San Lazzaro di Savena, gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi due giornate gratuite, ricche di eventi, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, e dei famosi memorabilia musicali.
    La 4° Fiera del Disco di Bologna sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 19:00 di Sabato 10 luglio e Domenica 11 luglio 2021, presso il Palasavena di San Lazzaro di Savena.
    Potrete curiosare tra le diverse proposte di oltre 80 Espositori, provenienti da tutta Italia, attentamente selezionati da Ernyaldisko. Oltre 250 metri lineari di esposizione e 2 milioni di dischi!

    Troverete Espositori specializzati in tutti i generi musicali: per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Il divertimento è assicurato! Troverete stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati, ed inoltre potrete incontrare tanti altri che come Voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti!
    Concedetevi un’esperienza totale nel mondo della musica!!! Durante i giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori.

    Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento, a Genova e in Italia, per tutti coloro che amano la buona musica. Quello di Ernyaldisko è un vero e proprio progetto culturale, curato dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, e ispirato dalla loro grande passione per la musica e il vinile. Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in Via Galata a Genova e in Via Mazzini a Sarzana, ai numerosi temporary shops sparsi per l’Italia, e allo shopping online, dove è possibile acquistare vinili, CD, DVD e memorabilia originali, è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, progetto presente in tutta l’Italia, da Nord a Sud.
    Non perdetevi quindi questo eccezionale evento! Nelle giornate della Fiera potrete acquistare, scambiare e vendere i vostri dischi, e avrete l’occasione di incontrare persone che condividono la Vostra stessa passione per la musica.

    Informazioni:
    – Per accedere alla fiera è necessaria la mascherina che dovrà essere indossata durante tutta la permanenza
    – all’ingresso verrà presa la temperatura e saranno igienizzate le mani
    – all’interno verrà monitorato il numero e il distanziamento
    – gli espositori saranno muniti a loro volta di igienizzante per le mani allo stand
    La 4° Fiera del Disco di Bologna si terrà Sabato 10 luglio e Domenica 11 luglio 2021, presso il Palasavena di San Lazzaro di Savena e sarà aperta dalle ore 10:00 alle ore 19:00.


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    10/07/2021 - 11/07/2021
    10:00 - 19:00


    Tag evento


    Prossimo evento di Bologna:

    Nessun evento per questa categoria