Home Måneskin in concerto a Parma

    Måneskin in concerto a Parma

    Irriverenti, eccentrici e giovanissimi i Måneskin arrivano sui palchi delle principali città italiane dopo il grande successo a X Factor, con un tour che non mancherà di stupire il pubblico e con un sound riconoscibile, potente e uno stile unico.
    La band tornerà ad esibirsi dal vivo, con la forza che li ha sempre caratterizzati, domenica 18 marzo 2018 al Campus Industry Music di Parma.

    Gruppo rivelazione del 2017, i Måneskin, il cui nome significa “chiaro di luna” in danese (in onore alle origini della bassista), sono: Damiano cantante (18), Victoria al basso (17), Thomas alla chitarra (16), e Ethan alla batteria (17).
    La band romana rappresenta una novità nel panorama pop italiano e questo ha contribuito ad attirare le attenzioni di un ampio pubblico. Finalisti di X Factor, propongono una sonorità inedita: un mix di indie rock, raggae, pop, mescolato con la vocalità soul del frontman Damiano.
    I Måneskin interpretano in maniera innovativa, grazie alla loro giovane età, i riferimenti di storia dello stile nel mondo del rock, del cinema, e non solo, mischiandoli con il loro tocco personale e fortemente riconoscibile.



    Data e Orario
    18/03/2018
    20:00 - 23:30

    Dove
    CAMPUS INDUSTRY MUSIC
    Via Monte Sporno, 1/a
    - PARMA


    Tag evento


    Prossimo evento di Palcoscenico:

    Skipass 2021
    -
    29/10/2021 - 01/11/2021