Home Moda differenziata a impatto Zero

    Moda differenziata a impatto Zero

    30 gennaio – 29 febbraio 2016 – Centro Natura – Bologna

    flyerIn data 30 gennaio 2016 alle ore 18:30 si terrà l’evento “Moda differenziata. Arte globale a impatto zero” curato dal gruppo NaturaLmente Artisti con ospite l’artista Ivano Vitali, presso Centro Natura di Bologna, con il patrocinio del Comune di Bologna, della Bio Confesercenti e del Quartiere San Vitale, all’interno della importante manifestazione Set Up 2016.
    L’evento è organizzato dal gruppo NaturaLmente Artisti composto da liberi professionisti: Arnika Laura Gerhard, make-up artist e organizzatrice, Maria de Los Angeles Monari, che segue la comunicazione, Beata Lenkiewicz, fotografa e Francesco Trombetti, videomaker con la partecipazione della performer Greta Cesarini.
    Il progetto NaturaLmente Artisti nasce dalla volontà di realizzare progetti green a impatto zero che comprendano il coinvolgimento di molteplici espressioni artistiche quali fotografia, video e performance con il componente moda.
    Nell’occasione come ospite speciale presenzierà Ivano Vitali, artista toscano che mostrerà i suoi abiti scultura completamente ecosostenibili.

    L’obiettivo del gruppo è sviluppare progetti creativi per realizzare eventi che uniscano le diverse arti visive.
    Dal 30 gennaio al 29 febbraio 2016 sarà in esposizione al Centro Natura la mostra fotografica di Beata Lenkiewicz, cui servizio fotografico è stato realizzato con abiti scultura di Ivano Vitali, indossati dalle modelle Silvia Gambalonga e Mary Rossa, e con trucco eseguito da Laura Arnika Gerhard.
    Sarà inoltre proiettato il video di Francesco Trombetti sulla performance di Greta Cesarini.



    Data e Orario
    30/01/2016 - 29/02/2016
    Tutto il giorno

    Dove
    Centro Natura
    Via degli Albari 4/A
    - Bologna


    Tag evento


    Prossimo evento di Bologna:

    Teatro EuropAuditorium - Stagione 2018-2019
    Teatro EuropAuditorium - Bologna
    29/09/2018 - 14/04/2019