Home Notte Rosa 2020

    Notte Rosa 2020

    3 – 9 agosto – Riviera Romagnola

    La Romagna non rinuncia alla Notte Rosa, che quest’anno si farà in una veste soft dal 3 al 9 agosto. La decisione è stata presa alla riunione del Consiglio di Amministrazione di Visit Romagna, l’ente che coordina la promozione turistica delle province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, con tanto di date e format del Capodanno dell’estate.

    La settimana rosa inizierà il 3 agosto e avrà il suo culmine nel weekend dal 7 al 9 agosto. Gli eventi si svolgeranno in grandi spazi aperti, all’insegna del romanticismo: cene in riva al mare, atmosfere oniriche, concerti acustici e lounge, artisti di strada e fuochi d’artificio.

    Come riporta Il Resto del Carlino, il presidente di Ascom Comacchio e coordinatore della cabina di regia di ‘Destinazione Turistica Romagna’, Gianfranco Vitali commenta: “Era necessario soprattutto in questo momento complesso per l’economia turistica, anche del nostro territorio, dare continuità a un appuntamento importante per creare flussi di visitatori. Saranno eventi diffusi sia nell’entroterra come sulle spiagge: una Notte Rosa che salvaguarderà la sicurezza e richiamerà i turisti in un appuntamento entrato ormai nell’immaginario collettivo”.

    Tra poco verrà annunciato il programma ufficiale della Pink Week.

     


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    03/08/2020 - 09/08/2020
    Tutto il giorno


    Tag evento


    Prossimo evento di Ferrara:

    Crossroads Reloaded
    -
    24/06/2020 - 05/11/2020