Home Pistoia Blues Festival 2018

    Pistoia Blues Festival 2018

    Torna il Pistoia Blues Festival in uno scenario tra i più suggestivi d’Italia con i grandi interpreti della musica internazionale. Dal 4 al 15 luglio vi aspettiamo al Pistoia.

    GRAHAM NASH – 4 luglio

    A chiusura del ciclo di appuntamenti denominato “Road To Pistoia Blues”, che porterà diverse iniziative in varie location della città toscana, il prossimo 4 luglio 2018 si terrà il concerto della leggenda del rock Graham Nash presso il Teatro Manzoni di Pistoia in collaborazione con l’Associazione Teatrale Pistoiese.

    ALANIS MORISSETTE – 10 luglio

    Alanis Morissette, una delle cantantautrici più apprezzate nel panorama musicale internazionale, avrà l’onore di aprire la 39esima edizione del Pistoia Blues Festival il prossimo 10 luglio 2018. L’artista di origini canadesi, autrice di brani indimenticabili come “Ironic”, “All I Really Want”, You Oughta Know”, “Hand In My Pocket”, salirà per la prima volta sul palco di Piazza Duomo.

    JAMES BLUNT – 13 luglio

    Il 13 luglio al Pistoia Blues lo show del cantautore britannico James Blunt, si aggiunge così un altro artista di fama internazionale alla 39esima edizione del Festival. James Blunt torna in Italia con il suo “The Afterlove Tour” forte del consenso mondiale del suo quinto lavoro in studio che lo ha portato a raggiungere complessivamente oltre 30 milioni di dischi venduti tra album e singoli, accumulando più di 625 milioni di views su YouTube e oltre 680 milioni di streams nelle piattaforme digitali.

    STEVE HACKETT – 14 luglio

    Un pezzo di storia del rock mondiale, un concerto che potrebbe diventare leggenda quello di sabato 14 luglio 2018 alla 39esima edizione del Pistoia Blues Festival quando, nell’imponente cornice medioevale di Piazza Duomo, salirà su palco Steve Hackett, l’indimenticabile chitarrista dei Genesis, per un nuovo show intitolato “Genesis Revisited, Solo Gems & Guitar”.

    MARK LANEGAN BAND E SUPERSONIC BLUES MACHINE FEAT. BILLY F. GIBBONS (ZZ TOP) – 15 luglio

    Pistoia Blues Festival 15 luglio, serata con grandi protagonisti della musica internazionale: Mark Lanegan Band sul palco di Piazza Duomo precede i Supersonic Blues Machine con Billy F. Gibbons degli ZZ Top, un’abbinata unica che rende la data del Festival indimenticabile.

     

    I biglietti per tutti i concerti sono disponibili su ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.



    Data e Orario
    04/07/2018 - 15/07/2018
    20:00 - 23:30

    Dove
    Piazza Duomo
    Piazza Duomo
    - Pistoia


    Tag evento


    Prossimo evento di Eventi Radio Bruno: