Home Punkreas e Madman al Campus Industry

    Punkreas e Madman al Campus Industry

    Al Campus Industry concerti di spessore con i Punkreas venerdì 20 aprile e Madman sabato 21: una band e un rapper a loro modo entrambi protagonisti della scena musicale italiana. Hanno qualcosa da dire e vogliono dirlo con forza, senza peli sulla lingua: i Punkreas tornano in tour con un nuovo EP e Madman con il disco appena uscito, fitto di collaborazioni. Gli appuntamenti del fine settimana sono anticipati dal “Vet Party” di giovedì 19, in collaborazione con Giovedrink.

    Arrivano a Parma venerdì 20 aprile con una novità i Punkreas, ormai storica band punk rock italiana. Infatti il 23 marzo è uscito “INEQUILIBRIO”, EP prodotto dall’etichetta Garrincha Dischi in collaborazione con Canapa Dischi, anticipato dal singolo “Fermati e respira”. INEQUILIBRIO racconta solo la prima parte di un nuovo lungo viaggio della band di Parabiago; un viaggio che avrà come seconda tappa l’uscita di un secondo EP nei prossimi mesi del 2018.
    Attualmente la formazione dei Punkreas è composta da Cippa (voce), Endriù (chitarra), Paletta (basso), Noyse (chitarra) e Gagno (batteria): il concerto del Campus Industry comincerà alle 22:30, con apertura porte alle 20:30. Prevendite a 13 euro + d.p. sui circuiti Ciao Tickets e Ticket One, in cassa il giorno del concerto a 15 euro. Al concerto seguirà dj set.

    Un percorso travolgente quello di Madman nell’hip hop: un successo che lo sta portando in giro per l’Italia con il suo Back Home Live Tour. Suonerà al Campus Industry Music di Parma in Largo Simonini sabato 21 aprile, apertura porte alle 20:30, inizio live alle 22:30. A seguire, aftershow con il dj set di Paolo Baldes (resident alla Baia Imperiale). Apertura prevendite lunedì 12 febbraio alle ore 12:00 online e nei punti vendita Ciao Tickets e Ticket One a 17 euro più diritti di prevendita.
    “Back Home”, il nuovo album di Madman, appena uscito in tutti i negozi e annunciato dal primo singolo “Centro”, dove canta con Coez, vede anche la collaborazione con il collega di lungo corso Gemitaiz nel brano “Hollywood” e con Priestess per “Extraterrestri”. Il tour segue la serie di instore di febbraio in cui l’artista ha portato il nuovo lavoro su e giù per l’Italia per presentarlo, sempre acclamato da grande pubblico.

    info: www.campusindustrymusic.com



    Data e Orario
    20/04/2018 - 21/04/2018
    21:00 - 23:30

    Dove
    CAMPUS INDUSTRY MUSIC
    Via Monte Sporno, 1/a
    - PARMA


    Tag evento


    Prossimo evento di Palcoscenico:

    Skipass 2021
    -
    29/10/2021 - 01/11/2021