
BUONGIORNO A CASA PAVAROTTI !
CON LA RIAPERTURA DELLA CASA MUSEO LUCIANO PAVAROTTTI DI MODENA TORNANO A GRANDE RICHIESTA LE DOMENICHE SPECIALI ! OGNI DOMENICA ( esclusa domenica 15 agosto) DALLE 10 ALLE 13 SARA’ POSSIBILE VIVERE UN’ESPERIENZA UNICA :
COLAZIONE SUL PRATO
UN CONCERTO DI GIOVANI CANTANTI LIRICI
UNA VISITA GUIDATA ALLE COLLEZIONI PRIVATE DEL MAESTRO
POSTI SONO LIMITATI E SOLO SU PRENOTAZIONE :
Per partecipare è richiesta la prenotazione che si può effettuare telefonando (da lunedì 10/5) al numero 059-460778 oppure scrivendo a: info@casamuseolucianopavarotti.it o acquistando direttamente i biglietti su vivaticket.com.
Come sempre, tutte le stanze della casa e il grande giardino adiacente saranno a disposizione dei visitatori.
Durante le visite ci sarà la possibilità di accedere ad una sala d’ascolto dove sarà possibile emozionarsi con alcuni splendidi brani tratti dall’opera La Bohème per celebrare gli importanti anniversari legati a quest’opera che ricorrono proprio nel 2021. Quest’anno si ricorda il 125° dalla prima rappresentazione di Bohème nonché il debutto nell’opera di Pavarotti, che avvenne nell’aprile 1961 vestendo i panni di Rodolfo nel capolavoro pucciniano.
La riapertura avviene, naturalmente, nel rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza e contenimento della pandemia.
Per maggiori info e dettagli: casamuseolucianopavarotti.it o pagina FB @casamuseolucianopavarotti
Ascolta l’intervista a Nicoletta Mantovani