Home RiminiOffRoadShow

    RiminiOffRoadShow

    DAL 21 AL 23 APRILE 2017 IL DEBUTTO DEL SALONE
    Nell’expo i grandi marchi industriali e le imprese produttrici di componenti e accessori.
    Un paddock per i test drive sul territorio più amato dagli appassionati.

    info: www.riminioffroad.it     #Riminioffroad

    post-7

    Cresce la ‘passione off road’ e i grandi marchi ascoltano la domanda offrendo al mercato pronte risposte. All’incontro tra i grandi marchi e il mondo degli appassionati è dedicato RiminiOffRoad Show, il nuovo salone di Italian Exhibition Group che dal 21 al 23 aprile 2017 unirà expo e spettacolo.
    RiminiOffRoad Show è la destinazione di chi ama percorrere strade e sentieri con scarsa aderenza, con SUV o veicoli estremi su due e quattro ruote, con mezzi a motore ma anche alimentati dal ‘motore umano’ come nel caso della mountain bike.
    Il salone occuperà, con l’expo, i padiglioni di una delle più belle fiere d’Europa e le aree esterne dove saranno allestiti percorsi sterrati per le performance di auto, moto e MTB.
    “Il progetto è ambizioso”, dice il presidente di IEG Lorenzo Cagnoni, “perché si radica in una solida esperienza organizzativa nel mondo dei motori, tessuta su un territorio che a questo mondo trasmette fascino e storia. Un territorio capace di organizzare eventi spettacolari di successo mondiale”.
    RiminiOffRoad Show trarrà vantaggio dal know how maturato dalla fiera di Rimini nell’organizzazione, insieme a partner di prestigio, di iniziative nel mondo dell’automotive e dei mezzi elaborati, ma anche dei veicoli ecologici.

    rimini-off-road

    AREA ESPOSITIVA
    Sono attesi a RiminiOffRoad Show i grandi marchi dell’industria internazionale dell’auto e la declinazione off road caratterizzerà tutta l’area espositiva: dalla sicurezza delle vetture da turismo (SUV e berline 4×4), ai veicoli ad uso sportivo per il tempo libero, da quelli specializzati e capaci di affrontare terreni e pendenze estreme fino ai quad, alle moto e alle MTB. Al fianco dei mezzi, tutto il mondo della componentistica e accessoristica specializzata, i servizi e l’abbigliamento sportivo.

    TEST E SPETTACOLO
    Le aree esterne del quartiere fieristico di Rimini si trasformeranno in piste off road per ospitare test ed esibizioni per free style, dirt track e rally e tutto quanto esalta lo spettacolo dell’off road, all’insegna della tecnologia e dell’innovazione, sperimentabile direttamente coi test drive che consentiranno alle case costruttrici di condividere col pubblico le novità, ma anche di comunicarle con efficacia ‘sul campo’.
    post-4

    FOCUS ON ROR – RiminiOffRoad Show 2017
    Data: 21-23 aprile 2017; Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA; Patrocinio: Aci Sport; FIF Federazione Italiana Fuoristrada; Federazione Motociclistica Italiana; FIM Europe; Acar Rimini; Regione Emilia-Romagna; Comune di Rimini; CNA, Confcommercio Rimini; Confartigianato Imprese; ACSI Associazione di Cultura Sport e Tempo Libero; qualifica: fiera nazionale;

    orari: venerdì 21 e domenica 23 aprile h. 10.00-19.00; sabato 22 h. 10.00-20.00

    info biglietti: http://www.riminioffroad.it/date-orari-biglietti/; info espositori: info@riminioffroad.it; website: www.riminioffroad.it; hashtag: #Riminioffroad


    Sto caricando la mappa ....

    Data e Orario
    21/04/2017 - 23/04/2017
    Tutto il giorno

    Dove
    Rimini Fiera
    Via Emilia, 155
    - Rimini


    Tag evento


    Prossimo evento di Eventi Radio Bruno:

    PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO COPERTA
    Piazza Esterna – Omnia Center - Prato
    28/10/2017 - 25/02/2018