Home Segni 2022

    Segni 2022

    Aspettando SEGNI Festival

    Da venerdì 9 a domenica 11 settembre venite a prendere la vostra copia del libretto di SEGNI Festival presso il BP Factory (portici di Piazza Concordia)… lo staff di Segni vi accoglierà e farà colorare l’animale simbolo di quest’anno: la Formica!

    In prima assoluta per Festivaletteratura domenica 11 settembre, presso il Lungolago Superiore, accanto a La Zanzara, è possibile partecipare a LA VIA INVISIBILE per conoscere meglio gli animali simbolo di SEGNI New Generations Festival, a cura del mantovano Collettivo LAN-DE-Sì. (laboratorio gratuito su prenotazione).

    Il ricco calendario di ASPETTANDO SEGNI FESTIVAL, appuntamenti gratuiti di avvicinamento al festival, prevede anche il 9 ottobre SEGNI DI FESTIVAL AL MANTOVA VILLAGE: un’imperdibile giornata di vera e propria anticipazione del festival con laboratori e performance collettive speciali.

    A partire dal 16 settembre ritorna la CICLOFFICINA DEGLI ANIMALI FANTASTICI firmato SEGNI che, in occasione della Settimana Europea della Mobilità sostenibile, apre le porte a tutta la cittadinanza. Bambini e bambine con i loro genitori e affiancati dall’artista Francesco Testi, possono trasformare la propria bicicletta in un’opera d’arte ecologica con la quale partecipare da protagonisti, il 29 ottobre all’Inaugurazione del Festival.

    Tutte le informazioni su: segninonda.org

    Clicca qui e scarica il programma di SEGNI Festival >>


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    29/10/2022 - 06/11/2022
    Tutto il giorno


    Tag evento


    Prossimo evento di Eventi Radio Bruno: