Home SPINGI GONZALES PARTY BAND

    SPINGI GONZALES PARTY BAND

    Gli SPINGI GONZALES PARTY BAND, supergruppo reggiano di sei elementi, festeggiano il loro 500º concerto esibendosi per la prima volta al Fuori Orario in 11 anni di carriera, con medley tematici da ballare
    Sabato 20 dicembre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Re), ore 22.30

    500 volte dal vivo! Per celebrare il ragguardevole traguardo di concerti, gli Spingi Gonzales Party Band sbarcano per la prima volta nella loro carriera al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia): l’appuntamento è per sabato 20 dicembre 2014 alle ore 22.30. I sei Spingi Gonzales, musicisti reggiani forti di anni di esperienze live, sono pronti a creare uno spettacolo diverso dai soliti canoni, proponendo cover famosissime ma sempre riarrangiate, quasi riscritte, in chiave rock, ska, reggae… il cui leitmotiv sta nella solarità e nella voglia di ballare (e far ballare), come nelle situazioni divertenti che rendono imprevedibile lo show.

    Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle ore 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970 o 346-6053342). Dopo il concerto, dj set: nell’area spettacoli, Dj Puccione; nell’area binari, musica da ascolto; nell’area stazione, pub music & video. Bus gratuito da Parma sostenuto dal Fuori Orario e Discobus da Reggio Emilia (Linea Blu); tutti gli orari e le fermate su www.arcifuori.it.

    Fabrizio Freddi, voce degli Spingi Gonzales Party Band, presenta così il concerto al Fuori Orario: «Siamo attivi da più di 11 anni e sabato festeggeremo il nostro 500º live. Abbiamo calcato molti palchi delle province di Reggio, Modena, Parma, Mantova e Cremona, dalle feste estive più importanti ai club invernali più frequentati. Siamo una band di sei elementi che fa del coinvolgimento del pubblico la propria forza, con una scaletta che, come una macchina del tempo, ripercorre i più grandi successi della musica italiana e mondiale, partendo dagli anni ’60 per arrivare ai giorni nostri. Le canzoni sono organizzate in medley “tematici”, per far sì che chi assiste al nostro show sia al centro di una sorta di cammino musicale e si senta del tutto coinvolto in prima persona, qualsiasi sia la sua età».

    La band è formata da Fabrizio Freddi e Rosa Alberini alle voci soliste, Matteo Bacchi alla batteria, Damiano Alberini alla chitarra, Francesco Savazza alle tastiere e campionature e Marco Morelli al basso. Negli ultimi anni gli Spingi Gonzales Party Band si sono esibiti, ad esempio, a «Casoni a tutta birra», al Palabam di Mantova e in diverse «Notti Bianche». Per farsi un’idea dell’energia e dell’atmosfera che si creano durante i loro concerti, si può accedere alla Fan Page degli Spingi Gonzales su Facebook e visitare l’album fotografico denominato «Il nostro pubblico».



    Data e Orario
    20/12/2014
    22:30 - 23:30

    Dove
    CIRCOLO ARCI FUORI ORARIO
    Via Don Giovanni Minzoni
    - TANETO DI GATTATICO


    Tag evento


    Prossimo evento di Palcoscenico: