Home Tartufo San Miniato

    Tartufo San Miniato

    L’antico centro storico di San Miniato per 3 fine settimana diventerà il più grande laboratorio del gusto a cielo aperto d’Italia. Buongustai e visitatori si incontreranno per apprezzare le eccellenze enogastronomiche del territorio, in occasione del più atteso appuntamento dell’anno: la Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco che quest’anno giunge alla 50esima edizione.

    RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE SAREMO PRESENTI CON LA NOSTRA POSTAZIONE RADIOFONICA IN P.ZZA BASTIONE PER TUTTI I FINE SETTIMANA

    Nel corso degli anni la manifestazione si è notevolmente ampliata, attirando numerosissimi consensi, ed è diventata a tutti gli effetti una Mostra Mercato con risonanza internazionale. Accanto al Tartufo Bianco, che resta comunque il protagonista, si sono aggiunti anche vini, salumi e formaggi tipici della zona.

    Quest’anno la Sagra, che avrà come tema dominante “il tartufo al femminile”, si svolgerà nei seguenti weekend di Novembre:

    Sabato 13 – Domenica 14
    Sabato 20 – Domenica 21
    Sabato 27 – Domenica 28

    Durante queste 6 giornate, protagoniste saranno figure femminili che si sono distinte non solo nel campo della gastronomia (si svolgeranno cooking show di donne chef), ma anche in quelli della cultura, dell’arte e della scienza. Molti saranno gli incontri e le tavole rotonde con ospiti illustri e, come tutti gli anni, ampio spazio verrà lasciato anche all’enogastronomia.


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    13/11/2021 - 28/11/2021
    Tutto il giorno


    Tag evento


    Prossimo evento di Eventi Radio Bruno:

    Operazione Pane
    -
    01/12/2021 - 19/12/2021