Home The Next Generation - Mc Hip Hop Contest

    The Next Generation – Mc Hip Hop Contest

    Dal 3 al 6 gennaio 2022 torna a Riccione l’MC HIP HOP CONTEST il più grande evento live dedicato all’urban dance, una grande esperienza di studio, crescita, confronto, condivisione e divertimento per gli street dancers provenienti da tutt’Italia.
    Organizzato da Idea s.r.l/Cruisin’, con il Patrocino del Comune di Riccione, la collaborazione di Costa Hotels e di Federalberghi Riccione, l’Mc Hip Hop Contest giunge alla sua ventiseiesima edizione e presenta un ampio programma di contest, stage e spettacoli.

    Con un cast davvero stellare di oltre 28 coreografi e docenti di fama internazionale ogni giorno, al Palazzo dei Congressi e al Palazzo del Turismo di Riccione, è possibile partecipare ad un ampio planning di lezioni suddivise in tre diversi percorsi di studio KIDZ STAGE (per i ballerini under 12), OPEN STAGE ed EXCLUSIVE CONVENTION.
    In programma anche numerosi SPECIAL LABS laboratori su tematiche specifiche, e di particolare attualità, come la realizzazione di video per i social networks e l’ideazione di coreografie per particolari contesti quali il teatro e la televisione.

    I riflettori si accendono sulle attesissime sfide del CREW CONTEST, la gara coreografica che vede salire sul palco i più affiatati gruppi di ballerini provenienti da tutte le regioni italiane, e lo SPECIAL ONE i battle freestyle (1vs1) che rappresentano la vera energia e lo spirito delle danze urbane.
    La mission è quella di trasformare Riccione, le sue strade e le sue piazze, nel set del più grande spettacolo internazionale della street dance diffondendo una trascinante energia di sano divertimento.

    Tutti gli eventi sono ad ingresso contingentato e organizzati nel rispetto di tutte le normative vigenti. Per partecipare alle iniziative dell’Mc Hip Hop Contest è necessario aver provveduto all’iscrizione.

    Sentiamo Ennio Tricomi Patron di Cruisi’n organizzatore dell’MC Hip Hop Contest, al microfono di Mary Cianciaruso:

     

    Stefano Caldari, assessore al turismo del Comune di Riccione, al microfono di Mary Cianciaruso:


    Mappa non disponibile

    Data e Orario
    03/01/2022 - 06/01/2022
    Tutto il giorno


    Tag evento


    Prossimo evento di Eventi Radio Bruno: